fbpx

VENERDì 25 OTTOBRE – SHOW COOKING | SFIDA TRA CHEF

Hai pensato cosa fare Venerdì 25 ottobre? Ho pensato per te una serata di Show Cooking con un menù dedicato all’autunno:

Antipasto : Crostino con porcini trifolati con pomodorini pachino
Primo :Gnocchetti di zucca con fonduta di grana e crema di balsamico
Secondo & Contorno : Filetto di maialino da latte avvolto con pancetta croccante e patate al forno
Dessert : Soufflè di cioccolato con cuore morbido e crema di zabaione
Acqua e vino

Immagina due chef amatoriali che si sfidano dal vivo su una ricetta dando il loro tocco personale! Partecipa alla preparazione dei piatti e vota il tuo chef preferito, per l’impiattamento, per la sua tecnica, per la sua professionalità o semplicemente perché ti sta più simpatico. Potrai sostenerlo votando direttamente dal tavolo insieme ai tuoi amici oppure anche sul sito. Il tuo voto sosterrà lo chef più bravo e il vincitore potrà così raggiungere il gran finale!

Durante la serata ci sarà anche un Food Blogger che animerà la serata coinvolgendoti durante la sfida. Seguirà gli chef dall’inizio della preparazione fino alla fine. Potrai sbirciare i trucchetti delle ricette anche in anteprima su Instagram durante la diretta. Diventa anche tu un protagonista della serata, partecipa all’intervista o alla diretta e apparirai nel video finale dell’evento che verrà pubblicato sui social e sul sito.

Non sai cos’è uno Show Cooking? Tradotto in italiano sarebbe “Spettacolo di cucina”, cioè uno spettacolo in cui uno chef più o meno rinomato mostra ai clienti la preparazione di piatti sofisticati. Oggi ci sono tantissimi programmi televisivi gastronomici in quanto hanno un forte impatto visivo sulle persone.

Lo Show Cooking, o comunemente chiamato anche Cooking Show, è l’arte culinaria che ha lo scopo di organizzare varie rappresentazioni dei piatti al fine di incantare gli osservatori. Chiama i tuoi amici, partecipa alla cena insieme a loro creando un clima amichevole, lasciati incantare dallo spettacolo dei due chef e gustati i piatti finali.

Se cerchi altre informazioni, clicca il seguente link

Lascia un commento

*