fbpx

“Qui mi sento a casa”

È bello, è proprio bello dopo anni e anni vedere nel nostro locale quei clienti fedeli che non mancano mai. Nel corso del tempo abbiamo conosciuto i loro piatti preferiti, i loro desideri, le loro abitudini (e si, anche i loro vizi!) ed è proprio piacevole riuscire a capirli, servirli e accontentarli con un solo sguardo.

Ci sono persone che vengono anche da lontano e quando chiedi loro come mai vengono abitudinariamente da noi, ci siamo sentiti rispondere Qui mi sento a casa”. Sì perché il nostro obbiettivo principale è accontentare tutti i nostri clienti, farli sentire importanti e a proprio agio. Facciamo del nostro meglio giorno dopo giorno per essere sempre disponibili, sorridenti, socievoli. Magari non sempre ci riusciamo, sbagliamo anche noi (cavolo, siamo pur sempre umani!), ma cerchiamo sempre di rimediare ai nostri errori.

Apprezziamo quando le persone ci vengono a dire direttamente in faccia quando qualcosa non va o non è andata secondo le sue aspettative, perché abbiamo modo di comprendere in cosa sbagliamo e come possiamo rimediare immediatamente ed eventualmente scusarci subito dell’accaduto… Purtroppo però non sempre succede così, oggi con i social e la tecnologia a portata di mano, parecchie persone scrivono direttamente dal cellulare o dal computer il loro disappunto e le loro negatività senza darci nemmeno la possibilità di rimediare…

Sì perché c’è chi recensisce su Tripadvisor, chi su Facebook, chi su Google e tanto altro. Certo ognuno è libero di criticare, commentare e dire sempre la sua, però leggere che dei nostri clienti sono usciti dal nostro locale scontenti o addirittura delusi, per noi è davvero amareggiante e triste.

Diamo anima e corpo per la Bussola, tutti quanti, affinché il nostro servizio, cibo, atmosfera e location siano gradevoli e piacevoli per tutti i clienti di qualsiasi età.

  • Per le famiglie con bambini abbiamo l’area dei giochi nella sala chiamata Fenice in cui le famiglie possono cenare in tranquillità, mentre i bambini vanno a giocare;
  • Per gli adulti che desiderano chiacchierare con più tranquillità ci sono le sale più piccole e più intime che con le loro particolari atmosfere, un po’ rustiche forse, ma che fanno sentire tutti più a loro agio come ad esempio il Portico o il Toro Blanco;
  • Per le coppie che vogliono una cena romantica, c’è la sala soprannominata Stalla, con un’atmosfera poetica e tavoli per due, perfetti per cene a lume di candela.
  • Per i ragazzi che vengono in gruppi numerosi e che magari festeggiano il proprio compleanno, c’è la sala Loft al primo piano, molto ampia e spaziosa, che dopo cena si trasforma anche in pista da ballo per far scatenare tutti.

Lascia un commento

*